celebs-networth.com

Moglie, Marito, Famiglia, Stato, Wikipedia

Serie di interviste: formula per bambini Serenity Kids

Interviste

Benvenuti alla nostra serie di interviste sulla formula per bambini di Serenity Kids. I nostri esperti discuteranno dei vantaggi di questa formula e di come può aiutare lo sviluppo del tuo bambino. Serenity Kids' Toddler Formula è una formula nutrizionale completa ed equilibrata progettata specificamente per i più piccoli. Contiene nutrienti essenziali che supportano la crescita e lo sviluppo, tra cui ferro, calcio e vitamina D. La formula è facile da digerire ed è delicata sullo stomaco, rendendola ideale per i bambini che stanno appena iniziando a mangiare cibi solidi. È anche ipoallergenico e non contiene aromi, coloranti o dolcificanti artificiali. Ci auguriamo che troverai questa serie istruttiva e utile nella scelta della formula giusta per tuo figlio. Grazie per aver guardato!

Aggiornato il 4 agosto 2022 18 minuto letto

Panoramica

In questa intervista parliamo di tuttoFormula per bambini Serenity Kids.

(Usa il nostro codiceMHCanche per il 15% di sconto sui primi ordini!)

Data l'attuale crisi del richiamo e della carenza di formule, è più importante che mai ritenere i produttori di formule per bambini responsabili della produzione del nutrimento della massima qualità per i nostri piccoli.

I fondatori Joe e Serenity Carr sono entrambi genitori e imprenditori con la missione di creare alimenti per bambini e formule della massima qualità e ricchi di nutrienti.

Il loro latte per bambini può essere un'opzione adatta e sicura per il tuo bambino. (Assicurati sempre di controllare con il tuo pediatra prima di cambiare la formula.)

Ascolta per scoprire perché la loro formula è superiore a molto di ciò che è attualmente sul mercato e quali misure adottano per garantire che gli abbonati possano continuare a ordinare senza timori di problemi di stock.

Imparerai anche a riconoscere quali ingredienti evitare nel latte artificiale e perché.

Se desideri guardare la nostra prima intervista con Joe e Serenity per saperne di più sui loro altri prodotti per l'infanzia visita qui .

Punti salienti

  • 1:05– Perché SK Formula è stata creata per i neonati, non solo per i più piccoli, e perché sistemi obsoleti impediscono ad aziende come loro di avanzare nella capacità di commercializzare bambini di età inferiore ai 12 mesi.
  • 5:18– Perché dovresti evitare gli oli di semi industriali nella formula e qualsiasi cibo che offri al tuo bambino.
  • 8:23– Il motivo molto importante per cui hanno deciso di aggiungere l'olio di palma alla loro formula.
  • 10:56– Perché hanno scelto l'olio di alghe rispetto all'olio di pesce come principale fonte diDHA.
  • 13:41– Perché non sono in grado di certificare il prodotto biologico anche se ogni ingrediente è biologico o pescato in natura.
  • 15:12– Discutiamo della loro fonte di latte sostenibile e del motivo per cui è stato un abbinamento perfetto.
  • 20:11– Quali sistemi ha in atto SK per prevenire le carenze e garantire che tu possa continuare a dipendere dai loro prodotti.
  • 12:58– Le due grandi differenze tra la loro formula e la maggior parte degli altri prodotti sul mercato

Colloquio

Trascrizione completa

Osmara ( 00:02 ):

Ok, quindi bentornato. Sono così felice di riavervi perché l'ultima volta abbiamo parlato della vostra linea di prodotti in generale e delle vostre buste, ma oggi parleremo di qualcosa di molto importante. Dato quello che sta accadendo in questo momento in questo paese, in termini di questa crisi in cui ci troviamo, i genitori hanno davvero difficoltà a mettere le mani sulla formula. E se mettono le mani sulla formula, si chiedono, è contaminata? È sicuro? Cosa possiamo fare per aiutare i nostri bambini? Quindi sono davvero contento che siamo qui a parlare della tua formula. E ho tutti i tipi di domande, ma lo premetto dicendo che ho nutrito la mia piccola formula europea HIPP, praticamente da quando è nata. E abbiamo iniziato la tua formula forse un mese fa ed è stata una transizione graduale.

Osmara ( 01:05 ):

È stato davvero fantastico e sono così felice di poterle dare qualcosa che so non contiene ingredienti discutibili. Che, anche se HIPP era, nella mia ricerca, era un'opzione migliore di quella che c'era qui in questo paese. C'erano ancora oli di semi industriali discutibili e cose del genere, che non ero felice di darle tutto il tempo. Quindi bentornato. Parliamo di tutto ciò che riguarda la formula. E immagino che la prima cosa di cui parlare, e quello che i genitori potrebbero chiedersi sia che l'etichetta dica formula per bambini, giusto? E per quanto riguarda i bambini di sei mesi o addirittura neonati? Come possiamo avvicinarci a questo? Qual è il momento migliore per presentarlo ai nostri figli, soprattutto in questo momento con, cosa sta succedendo?

Gio ( 01:57 ):

Che bella domanda. Quindi la FDA regola il latte artificiale come uno dei prodotti più pesantemente regolamentati come dovrebbe essere. Il processo della FDA è piuttosto vecchio. È stato progettato durante l'Infant Formula Act del 1980 ed è stato nuovamente aggiornato nel 1987. Ma questa è stata l'ultima volta che è stato aggiornato. Quindi si basa su una scienza molto antica. Hanno un sacco di regole arcaiche che sono piene di burocrazia, il che rende molto difficile ottenere la certificazione di un latte artificiale. Quindi molte aziende come noi rilasciano una formula e la chiamano una formula per bambini, che può essere commercializzata per i bambini dai 12 mesi in su. Devi dire che è per 12 mesi in su. Quindi non siamo ancora certificati come latte artificiale. Quindi dobbiamo chiamarlo bambino, possiamo solo consigliarlo per 12 mesi in su. Puoi consultare un medico e scoprire cosa è meglio per il tuo bambino. Quello che possiamo dire è che l'abbiamo formulato per essere un latte artificiale, quindi l'abbiamo basato sui bisogni nutrizionali dei bambini dai quattro ai sei mesi.

serenità ( 03:00 ):

Perché è così, in genere è quando una mamma potrebbe tornare al lavoro e l'intervallo in cui molte mamme che lo svezzano è spesso in quel lasso di tempo.

Gio ( 03:08 ):

Abbiamo abbinato il latte materno il più vicino possibile. In effetti, è più simile al latte materno di qualsiasi altra formula mai creata. I nostri scienziati hanno letto oltre 200 studi sul latte materno in tutto il mondo. Hanno valutato centinaia di ingredienti per corrispondere il più possibile al profilo nutrizionale del latte materno. Quindi questo è uno dei motivi per cui la nostra formula ha così tanti ingredienti unici perché siamo partiti da zero con la vera base del latte materno. Gli ingredienti più densi di nutrienti e riuniti nella nostra formula di latte intero nutrito con erba A2. Quindi è classificato come bambino. Quindi è un po' confuso per i genitori, sai, ma se fai la tua ricerca, incontriamo i 29 nutrienti richiesti dalla FDA. Tutti i nostri ingredienti hanno una sorta di prova a livello globale che sono sicuri per i bambini. Quindi questo è lo standard europeo. Se fossimo in Europa, dice l'Europa, i tuoi ingredienti sono riconosciuti come sicuri? Soddisfi il nostro profilo nutrizionale? Se è così, diventerai un latte artificiale. Negli Stati Uniti, questi sono i primi due passaggi, ma poi devi completare gli studi sull'alimentazione infantile che richiedono tre anni e molti milioni di dollari per essere completati. E questa è la fase che non abbiamo ancora completato. E in realtà stiamo sostenendo che venga rimossa come barriera all'ingresso che ha causato questa crisi della formula

Osmara ( 04:26 ):

D'accordo al cento per cento. Quindi fondamentalmente hai formulato la formula pensando ai bambini, il che significa che il profilo nutrizionale è lì, ma la burocrazia ti impedisce di commercializzarlo come tale. Quindi ne abbiamo parlato nell'ultima chat, cosa possono fare i genitori, quello che voi ragazzi potete fare là fuori è prendere la formula o l'etichetta nutrizionale, tutte le informazioni, parlare con il vostro pediatra e dire, guarda, questo è quello che voglio dare il mio bambino. Va bene? Questi sono gli ingredienti. Cosa ne pensi? E poi parla con il tuo pediatra e guarda cosa dicono.

Gio ( 05:06 ):

Abbiamo un one-pager che possiamo inviarti che puoi portare al tuo pediatra che delinea tutte le informazioni e come si confronta con altre formule e latte materno e così via. Quindi sentiti libero di contattarci e possiamo inviarti quel cercapersone.

Osmara ( 05:18 ):

Lo amo. Lo amo. Va bene. Serenity kids, il tuo sito web, serenity kids.com. Perfetto. Ho la confezione qui. Parliamone. Quindi è fatto con il mio preferito, niente sciroppo di mais, niente sciroppo di riso o mais raffinato, niente glutine e niente oli di semi industriali. Parliamo un po' di cosa sono gli oli di semi industriali e perché non li vogliamo nella formula del nostro bambino?

serenità ( 05:45 ):

Sì. Quindi i semi industriali hanno una lunga storia e sono fondamentalmente prodotti di scarto industriale. La maggior parte delle volte si tratta di cose che provengono dalla lavorazione del cibo e alcune colture vengono coltivate per essere oli di semi industriali. Sono altamente raffinati, sbiancati e deodorati. Contengono tutti i tipi di sostanze chimiche, solventi e ogni genere di cose per renderli liquidi più facili, per renderli più stabili. Quindi possono durare anni e anni e anni sullo scaffale senza andare a male mentre in realtà stanno diventando rancidi, semplicemente non hanno un odore rancido perché sono deodorati. Quindi sono pieni solo di grassi cattivi, giusto? I grassi trans sono grassi cattivi. Non ne sono pieni, ma non sono un grasso super salutare e sono altamente infiammatori nel corpo. Ma ho imparato da quando ho iniziato a fare la formula che sono davvero facili da usare per le fabbriche. Quindi i nostri grassi, che è la cosa di cui sono più orgoglioso, francamente, nella nostra formula, usiamo otto diverse fonti di grassi e molti di loro sono solidi, semi-solidi, appiccicosi, um, tipo, non Non vengo in queste gigantesche borse da mille libbre che sono con questa piccola cosa del vuoto.

serenità ( 06:58 ):

Devono essere sciolti o devono essere scavati con una grande spatola. È un po' più difficile lavorare con loro. Ed è questo che li aiuta a essere più nutrienti. E li ha anche essere più costosi. Quindi la nostra formula è la migliore formula sul pianeta tra tutte quelle che ho visto finora e i grassi e non avendo gli oli di semi industriali e avendo tutti questi, questa vasta gamma di acidi grassi, perché ovviamente il latte materno ha una vasta gamma di diversi tipi di grassi, acidi grassi, molti grassi saturi. Gli oli marini industriali semplicemente non hanno quella nutrizione.

Osmara ( 07:37 ):

È fantastico. E così tanti genitori potrebbero non sapere cosa diamo esempi di cosa sono gli oli di semi industriali? Cosa potrebbero riconoscere in un'etichetta nutrizionale?

serenità ( 07:46 ):

Sarebbe olio di canola. Sarebbe olio di cartamo, olio di girasole, olio di colza e semi d'uva. Ce n'è un lungo, lungo elenco. Vai su Google, oli di semi industriali e sono tutti lì. La maggior parte di questi contiene la parola seme.

Gio ( 08:04 ):

È più facile dire cosa non lo è. Ci sono meno oli che non lo sono. Quindi questi oli sono olio di cocco, olio d'oliva, olio di avocado, olio di alghe e poi qualsiasi grasso animale come burro, burro chiarificato, grasso di pollo, grasso d'anatra...

serenità ( 08:20 ):

Usiamo il burro di cocco.

Osmara ( 08:23 ):

Quindi sto guardando i tuoi ingredienti qui e hai proteine ​​​​del siero di latte, olio extra vergine di oliva, olio di cocco, olio di palma e burro di cacao. E poi hai l'olio di alghe che è per il DHA, giusto? Ho avuto una domanda al riguardo tra un minuto, ma ora siamo sugli oli. Penso che ci sia una cosa importante in questo momento riguardo all'olio di palma e alla sostenibilità. Cosa puoi dire del ruolo che l'olio di palma gioca nel tuo prodotto?

serenità ( 09:03 ):

Abbiamo riflettuto a lungo sull'olio di palma come abbiamo fatto con molti degli ingredienti qui. E fondamentalmente, ogni volta che abbiamo avuto, ci siamo scontrati con una decisione, una scelta difficile, come la scelta dell'olio di palma, la includiamo o no? Siamo tornati a ciò che è meglio per i bambini. E l'acido palmitico è l'acido grasso più diffuso nel latte materno. E l'olio di palma è una delle migliori fonti di acido palmitico al di fuori degli oli di semi industriali. Quindi abbiamo dovuto scegliere, volevamo trovare quell'acido palmitico nell'olio di palma o volevamo usare un olio di semi industriale per quello? Ora tu ed io sappiamo che eravamo oli di semi anti-industriali. Abbiamo scelto l'olio di palma, ma è di provenienza sostenibile. Certificato da fonti sostenibili. E questo è stato davvero importante per noi come genitori e come amici.

serenità ( 09:53 ):

E c'è una quantità molto piccola. La percentuale di olio di palma. C'è, c'è anche un po ', secondo me, un mito là fuori secondo cui il periodo dell'olio di palma fa male ai bambini. E non dovrebbe essere messo in formula a causa del modo in cui viene digerito. Quegli studi sono stati fatti negli anni Quaranta, Cinquanta e Sessanta. E sono stati fatti su formule che in realtà contenevano un'altissima percentuale di olio di palma. Come il 60% del grasso era olio di palma. E quindi da allora non ci sono stati studi che mostrino quantità inferiori. Ma poiché sei una mamma di un bambino che mangia il nostro prodotto, giusto, non hai avuto reazioni avverse. E abbiamo molte testimonianze davvero positive e otteniamo, voglio dire, noi, non tutti quelli che acquistano il nostro prodotto o ci dicono quanto sia fantastico, lasciano una vera recensione. Riceviamo molte e-mail, molti commenti sulla digestione del bambino e cose del tipo 'oh, non stava andando così bene con quest'altra formula'. E ora i miei figli hanno una cacca fantastica, voglio dire, è una buona notizia.

Osmara ( 10:56 ):

Si lo è. È un'ottima notizia. E quindi, per ricapitolare, i principali produttori di formule stanno scegliendo di utilizzare molti oli di semi industriali perché, come hai detto, è conveniente. Dal punto di vista lavorativo. Ed è molto più facile da mescolare con tutti gli altri ingredienti. Quindi il fatto che le tue fonti di grasso richiedano più elaborazione è in realtà un buon segno perché mostra che non è così denaturato. È nella sua forma più completa rispetto all'essere spogliato ed elaborato. E ancora, quello che abbiamo detto sugli oli di semi industriali che sono infiammatori. Se un bambino ne beve, sai, per quanti grammi al giorno ogni singolo giorno, questo potrebbe anche essere un altro motivo per cui potrebbero sperimentare una sorta di disturbo digestivo e i genitori potrebbero anche non saperlo. Quindi abbiamo fonti di grassi super salutari e il DHA è estremamente importante per lo sviluppo del sistema nervoso e del cervello dei bambini.Quello che mi chiedevo era cosa ci fosse dietro la scelta di scegliere l'olio di alghe rispetto all'olio di pesce? Cosa ti ha portato a questo?

serenità ( 12:15 ):

Sì, in realtà, una delle formule che avevo dato a Bella quando era piccola era il latte di Sammy e usavano olio di pesce. E quindi stavo pensando di usare l'olio di pesce, o quello era nella parte posteriore della mia mente perché sapevo di volere una grande fonte di DHA. Ma la dottoressa Sarah Valentine, che era la nostra scienziata dietro questo progetto, ha detto: 'Sai una cosa, la ragione per cui quei pesci hanno quel grande DHA nei loro corpi è che mangiano le alghe'. Viene dalle alghe in generale. E sapevo anche come mamma di un bambino che aveva bevuto una formula fortificata con olio di pesce, non ha un buon profumo.

serenità ( 12:58 ):

Quindi abbiamo deciso di usare l'olio di pesce a meno che non fossimo riusciti a trovare un'ottima fonte di olio di alghe. E amico, l'abbiamo fatto sicuramente. Abbiamo trovato olio di alghe selvatiche proveniente dalle coste del Canada che è super pulito. E abbiamo dovuto lavorare con la fabbrica. Non avevano mai usato olio di alghe prima, come puoi immaginare. Quindi l'abbiamo lavorato dove lo aggiungono in una delle fasi successive del processo in modo che non venga cotto troppo in modo che l'odore e il sapore rimangano piuttosto delicati nella formula stessa.

Gio ( 13:41 ):

E anche l'olio di alghe selvatiche è una delle cose che ci ha impedito di essere completamente certificati biologici. Non puoi ottenere la certificazione biologica USDA su qualcosa di selvaggio. Certificano solo i prodotti che vengono coltivati ​​in modo da poter controllare gli input. Quindi, sai, la stessa cosa per il nostro salmone selvaggio. Abbiamo un prodotto a base di salmone nella nostra linea di alimenti per l'infanzia, inoltre non può essere certificato biologico perché è selvatico. E così di nuovo, era un posto dove, beh, usiamo un DHA di qualità inferiore e otteniamo questo biologico certificato? Oppure scegliamo ciò che è più salutare per i bambini e rinunciamo a quella certificazione. Abbiamo deciso di farlo e raccontare la storia e sai, tutti i prodotti sono biologici. Semplicemente non sono certificati perché tutte le alghe che puoi certificare non puoi certificare selvatiche perché non hanno capito come farlo.

Osmara ( 14:24 ):

Sì. Bene, grazie per averlo sollevato. Perché era qualcosa che stavo per chiedere. Quindi sì. Ho notato che tutto lì dentro sugli ingredienti è biologico, ma non è certificato biologico. Quindi immagino che questa sia una lezione per me e per gli altri genitori. A volte posso provare ad essere un po' troppo miope nel senso che tutto deve essere certificato biologico. Ma poi ci sono tanti altri fattori che non vediamo. E tu non ci pensi. E grazie per aver soppesato, sai, in quale direzione volevi andare. A volte la decisione positiva per i profitti o per il business non è necessariamente in armonia con ciò che è positivo per il consumatore finale. E so che la tua missione sono i bambini prima di tutto.

Osmara ( 15:12 ):

Grazie per questo, perché abbiamo bisogno di più di voi ragazzi. Abbiamo bisogno di più aziende come questa sul mercato.Quindi parliamo della tua fonte di latte A2e possiamo in un certo senso sbizzarrirci con A2 contro A1 e tutto il resto. Ma quello che volevo davvero condividere con i genitori che guardano questo è che hai collaborato con una fattoria davvero fantastica negli Stati Uniti. Praticano l'agricoltura rigenerativa. E se voi ragazzi non conoscete l'agricoltura rigenerativa, che è un'altra parte della vostra missione, alloraascolta l'altra intervistaquello che abbiamo fatto, e Joe approfondisce i dettagli in questo. Ma parliamone un po'. La qualità del tuo vero latte e perché potrebbe essere superiore alla maggior parte delle cose là fuori in questo momento.

Gio ( 16:01 ):

Quindi Alexander Family Farm è stata una delle chiavi di questo prodotto (la formula). Sapevamo che sarebbe stato il latte. Una specie di latte è la base, sia di capra che di mucca. E volevamo che fosse il miglior latte possibile. E in particolare volevamo avere la proteina A2, beta-caseina, di cui parleremo tra un minuto. Quindi eravamo sicuri di poter trovare che avesse la giusta qualità, il giusto approvvigionamento, le quantità di cui avremmo avuto bisogno e gli standard di qualità richiesti dalla formula. E tutto ciò si è avverato con Alexander Family Farm, questa bellissima fattoria familiare di sei generazioni nell'estremo nord della California. Bella, bellissima fattoria, fattoria rigenerativa da molto tempo.

Gio ( 16:52 ):

Sono stati la prima fattoria in America ad essere riconosciuta dal Savory Institute come rigenerativa. Quindi lo fanno da 20 anni prima che rigenerativo fosse persino un termine, hanno rigenerato la loro terra con il modo in cui allevano le loro mucche. Hanno un approccio multi-specie con mucche da latte, mucche da carne, polli e alcune colture e ruotano tutto. Ed è tutto un bellissimo piano in cui gestiscono la terra in modo rigenerante. Stanno aumentando il suolo e la crescita microbica. Stanno riducendo il deflusso, stanno sequestrando il carbonio. E la qualità del latte è così alta. L'abbiamo testato per la nutrizione e abbiamo stabilito che non dovevamo aggiungere tante altre vitamine perché era già così di qualità e il gusto e l'odore a cui hai accennato molto provengono da quel latte perché questi sono animali nutriti con erba .

Gio ( 17:45 ):

Stanno vivendo lo stile di vita che la natura ha pensato per loro. Sono in mandrie sull'erba su terreni davvero ben gestiti e producono questo latte intero A2 davvero incredibile. E, sai, abbiamo usato il latte intero, la maggior parte delle altre formule, quasi tutte le altre formule usano latte scremato. Prendono latte scremato, che è più economico e più facile da ottenere. E poi aggiungono il grasso con questi semi industriali. Quindi, abbiamo tenuto tutto il grasso del latte lì dentro. Che conteneva molta nutrizione cruda e di base. E poi abbiamo integrato con l'altro grasso, come abbiamo detto, ma siamo usciti con questo video davvero fantastico sul nostro sito web sulla storia della fattoria e, e come arrivarci,

Osmara ( 18:24 ):

Sì, ho visto. Bel video.

Gio ( 18:29 ):

Tutta la nostra squadra, per tutto il tempo che siamo stati lì, sono stati davvero bravi.

serenità ( 18:32 ):

Ricordo la prima volta che le ho parlato, eravamo io, Joe, Stephanie e Blake, e stavamo facendo una chiamata via zoom. COVID era appena iniziato. Ad esempio, stavamo cercando di capire come usare lo zoom. E ad un certo punto, io e Stephanie stavamo piangendo entrambe perché eravamo così felici di esserci ritrovate perché volevano aiutare a creare una formula migliore e capire come farlo, perché sapevano che la maggior parte delle formule era scadente, giusto . Pieno di ingredienti scadenti, ma non era il loro genere. Sono allevatori di latte. E così poi lei ci aveva ascoltato in un podcast anni prima, e poi ci siamo messi in contatto ed è stato così, questo rapporto bellissimo e magico in cui entrambi i nostri cuori si sono davvero soddisfatti creando qualcosa che sappiamo fare davvero, davvero bene , che eleva la salute dei bambini ovunque.

Osmara ( 19:20 ):

Oh, lo adoro. Lo amo. Ne parlavo prima di iniziare l'intervista, ma sapete, siamo appena passati da HIPP a voi ragazzi. E l'unica cosa che ho notato quando ho aperto la lattina è quanto sia fresco questo profumo rispetto a HIPP. E penso che questo risalga a quello che stavi dicendo in questo momento, Joe, sulla qualità del latte. Ma penso anche che sia importante che i genitori comprendano il processo di produzione del latte artificiale. Che iniziano con il latte scremato, spogliano il grasso e poi aggiungono gli oli di semi industriali. Quindi la differenza di odore era solo l'uomo. Ho dovuto dire a mio marito: 'Ash, vieni qui'. Devi sentirne l'odore.'

Osmara ( 20:11 ):

È come la notte e il giorno. Vediamo, penso che abbiamo parlato di tutti gli ingredienti principali. Voglio dire, che bel profilo. Ottimi ingredienti, fonti attendibili organiche, etichetta pulita, premio per la purezza del progetto, ehm, che se vuoi saperne di più sul progetto etichetta pulita,ne abbiamo parlato anche nella nostra ultima chiacchierata. Immagino che la mia domanda sia, come mamma e come qualcuno che si occupa di supportare le madri, essendo le migliori madri, possono esserlo, sono davvero entusiasta che tu porti questo sul mercato in un momento come questo proprio ora, dove tutti stanno solo rimescolando. I problemi della catena di approvvigionamento hanno portato a questa tempesta perfetta di una catastrofe. Quindi la mia domanda è: avete sistemi in atto per impedire che ciò accada con voi ragazzi, con la vostra formula, e per assicurarvi che le famiglie che sono servite dai vostri prodotti possano fidarsi che saremo in grado di trovare i vostri prodotti per il lungo termine?

serenità ( 21:29 ):

Sì. Quindi questa era una mia grande preoccupazione. Infatti, quando abbiamo iniziato a vendere questa formula, ho avuto un grande incontro con tutti. Ero tipo, ok ragazzi, possiamo finire le buste di manzo ogni tanto. Di tanto in tanto possiamo rimanere senza boccate. Non possiamo in nessun caso venirne fuori. È l'unico alimento di un bambino. L'unica cosa che mangiano per molti bambini. Quindi non è un'opzione. Cosa dobbiamo fare per mantenere la nostra offerta? E non è stato facile. Le nostre vendite sono per il tetto, giusto? È difficile trovare tempo su una linea di produzione, ma ti dirò che la nostra fabbrica è in Ohio. Ed è di gran lunga, senza dubbio, la fabbrica più pulita in cui sia mai stato in vita mia. Potresti mangiare dal pavimento, lì, letteralmente mangiare dal pavimento.

serenità ( 22:16 ):

Hanno un programma di cattura delle scarpe in cui non puoi nemmeno portare le tue scarpe fuori dalla fabbrica. Come se si logorassero solo lì dentro. Ed è, è super pulito. È nuovo di zecca. È una struttura di due o tre anni. Quindi è lo stato dell'arte. È il migliore del paese. E stanno davvero lavorando sodo per accettare. Sono già davvero bravi con i controlli di qualità e li aumentano ancora di più date tutte le novità Hanno studiato ogni singolo problema che sta accadendo in altri stabilimenti. Si stanno assicurando di aumentare il loro protocollo di qualità, di non avere quel problema in primo luogo. Hanno scarichi migliori. Hanno migliori sistemi di scarico dell'aria e sistemi di flusso d'aria. Hanno solo, in un certo senso hanno tutto migliore. Quindi la nostra stessa fabbrica è incredibilmente pulita e mi sento davvero, davvero fortemente, e mi impegno per una grande qualità.

serenità ( 23:05 ):

E so che possono aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Dal punto di vista della filiera. Non è stato facile. Abbiamo tutti questi nuovi clienti, giusto? Quindi abbiamo fatto un ottimo lavoro nel mantenere la nostra fornitura e per i nuovi clienti, stiamo cercando di coinvolgerne il maggior numero possibile il più velocemente possibile. Abbiamo cambiato le nostre vendite online in abbonamento solo per quei bambini che è, il loro unico cibo, giusto. Vogliamo proteggere quei clienti prima di tutto. Quindi vendiamo online principalmente per gli abbonati al momento stiamo lavorando per espanderlo per essere una tantum qua e là.

Gio ( 23:40 ):

Proteggi prima i nostri abbonati per la formula e davvero tutti i nostri prodotti. Ad esempio, ogni volta che abbiamo delle carenze, tratteniamo un certo importo per i nostri abbonati perché sappiamo che sono quelli più dedicati. Loro, sai, ovviamente si affidano al prodotto. Quindi, anche con le carenze che abbiamo riscontrato con l'aumento della crescita, non siamo mai esauriti per i nostri abbonati sul prodotto formula. E ora siamo di nuovo disponibili anche per i non abbonati. Quindi puoi ancora andare e puoi comprare.

Osmara ( 12:09 ):

È davvero fantastico. Perché so che alcuni degli altri nuovi giocatori sul mercato hanno dovuto smettere di accettare nuovi abbonamenti.

Gio ( 12:20 ):

Sì. Non abbiamo mai smesso di accettare. Abbiamo trattenuto abbastanza perché le persone potessero unirsi a nuove. Ora puoi anche acquistare una volta oltre a un abbonamento. Ma se sei preoccupato per le carenze, il modo per assicurarti di mantenerlo è essere uno dei nostri abbonati. E poi davvero, ottieni anche il miglior prezzo. È lo sconto più grande.

serenità ( 12:37 ):

E poi vendiamo anche al dettaglio. Quindi Whole Foods e Sprouts sono due dei nostri grandi clienti. Per le mamme che forse lo usano come integratore che ogni tanto hanno ragione. È un posto facile dove andare a prenderlo.

Osmara ( 12:49 ):

Sì. Fantastico. C'è qualcos'altro che vorresti che le mamme e i papà che guardano questo film sapessero?

Gio ( 12:58 ):

Altre due grandi differenze nella nostra formula. Uno di questi era l'acido folico. Inoltre, tutti i marchi europei usano ancora acido folico, acido folico sintetico. Ne vuoi parlare?

serenità ( 25:10 ):

Quindi, sai, posso diventare super nerd qui, ma non ho intenzione di far addormentare tutti parlando di epigenetica e genetica, ma le persone che hanno, potresti aver sentito o meno, della mutazione genetica MTHFR, che gran parte della nostra popolazione negli Stati Uniti ha il 40%. Rende difficile per il fegato elaborare le vitamine del gruppo B non metilate. Quindi l'acido folico sintetico è una di quelle vitamine del gruppo B non metilate. Ho una delle mutazioni. Joe ha una delle mutazioni. Quindi nostra figlia probabilmente potrebbe averne uno. E volevo assicurarmi che non avessimo acido folico sintetico lì dentro. Quindi compriamo il folato, che è 20 volte il prezzo dell'acido folico sintetico. Il nostro direttore della catena di approvvigionamento ha detto: 'Sei sicuro di volerlo comprare?' Come se potessi aver bisogno di inviarlo con un veicolo blindato.'

serenità ( 26:01 ):

Non sono sicuro di come funzionerà. Possiamo anche permetterci di farlo? Giusto. Ma è stato davvero importante per me. Quindi abbiamo usato il folato e abbiamo usato la metilcobalamina per l'altra delle altre vitamine del gruppo B. È la versione metilata. Perché sapevo che così tanti bambini lo avrebbero mangiato. E quell'elaborazione di quelle vitamine è che può effettivamente, se hai la mutazione MTHFR, può effettivamente essere dannosa. E, tutto ciò che ha il folico, può accumularsi nel tuo fegato e nel tuo sistema ed essere tossico nel tempo. Quindi è qualcosa che mi ha davvero spaventato. E sapevo di essermi impegnato in questo. E anche quante più forme naturali di vitamine potremmo, sai, ci sono alcune forme sintetiche lì dentro perché alcune di quelle naturali semplicemente non sono stabili a temperatura ambiente, o non possono essere elaborate attraverso la lavorazione o quel tipo di cosa. Ovunque potessimo, usavamo la forma naturale, la forma più naturale delle vitamine. Ed è qualcosa in cui a lungo termine voglio migliorare ancora e aiutare a costruire catene di approvvigionamento per fonti migliori di quelle vitamine.

serenità ( 27:08 ):

Oh, abbiamo anche fibre nelle nostre, cosa che non tutti hanno, e non è molta fibra, giusto. Non renderà tuo figlio gassoso, ma è solo abbastanza fibra per nutrire la sua piccola flora intestinale. Il microbioma intestinale è una cosa così importante. Quindi usiamo i prebiotici, usiamo il topinambur e alcuni di quei saccaridi che aiutano davvero a costruire un grande microbioma.

richiamo su similac sensibile

Gio ( 27:29 ):

È qualcosa che il latte materno ha che la maggior parte delle formule dimentica di aggiungere. Dicono che sono come il latte materno, ma poi tralasciano questo macronutriente chiave. Quindi siamo uno dei pochi che ha anche questo.

Osmara ( 27:39 ):

VERO. Quindi, quando i bambini bevono questa formula, stanno nutrendo i loro buoni insetti intestinali e mantenendo le cose in perfetta forma lì con il loro microbioma. Penso che ne abbiamo parlato l'ultima volta, ma sono pazzo per la salute intestinale a causa dei miei problemi di salute intestinale. Quindi, questa ragazzina, mia figlia ama i crauti. Sì. Così possono trovarti, se vuoi iscriverti alla formula, fallo direttamente dal sito. Se vuoi solo provarlo, vai su Whole Foods. E poi qual era l'altro Sprouts? Hai detto Amazon...

Gio ( 28:18 ):

Germogli, Wegmans, Fred Meyer. Stiamo per lanciare in HEB.

Osmara ( 28:21 ):

I maggiori. Mercato prospero?

Gio ( 28:24 ):

Sì. Thrive Market sì. E poi Amazon e il nostro sito web, myserenitykids.com.

Osmara ( 28:32 ):

Fantastico. Va bene. Beh, in bocca al lupo per voi ragazzi con tutta questa roba e grazie mille per esservi preoccupati e sapete, siete genitori e siete anche imprenditori, ma grazie mille per esservi preoccupati per la qualità e il risultati finali con tutto ciò che voi ragazzi producete.

Joe (28:51):

Sicuro. Sono così felice di poter nutrire il tuo bambino.

Serenità (28:53):

Giusto? Mi rallegra il cuore.

Osmara (28:55):

Perfetto. Bene, grazie ragazzi per esservi uniti a me oggi, e vediamo, ci vediamo ragazzi la prossima volta. La prossima volta che esce un nuovo prodotto. Voglio provarlo e provarlo.

Condividi Con I Tuoi Amici: