celebs-networth.com

Moglie, Marito, Famiglia, Stato, Wikipedia

L'unica cosa che faccio ogni anno prima dell'inizio della scuola per aiutare il mio bambino ansioso

Stile di vita

Funzionerà per te? Forse. È divertente AF? SÌ!

Una donna abbraccia suo figlio sulla spiaggia. Jordi Salas/Getty Images

Settimane prima il nuovo anno scolastico anche inizia, i genitori vengono bombardati dalla pubblicità del rientro a scuola, tanto che a metà luglio inizia a sembrare che l'estate sia finita. Ansia su tutto le provviste di cui abbiamo bisogno e se i nostri figli staranno bene o meno quest'anno può, onestamente, essere schiacciante. Quando mio figlio ha raggiunto la terza elementare, ne avevo avuto abbastanza. Quindi, ho escogitato un piano per provare qualcosa di leggermente diverso: un viaggio estivo che risale fino all'inizio della scuola.

Sarò il primo a dire che il mio piano per il ritorno a scuola potrebbe non funzionare per la tua famiglia. In effetti, per alcuni bambini, potrebbe indurre ansia . I bambini che hanno difficoltà a dormire lontano dal proprio letto o che hanno bisogno del comfort della routine quotidiana potrebbero trovare questo piano troppo dirompente per essere implementato subito prima dell'inizio della scuola. Ma nella mia famiglia, la distrazione fa miracoli per scuoterci dal nostro terrore di fine estate e tenerci nel momento.

Mi capita anche di vivere da qualche parte dove il primo giorno di scuola è subito dopo il Labor Day, quindi non torniamo a scuola fino a settembre. Ciò significa che facciamo viaggi a fine agosto, che ha anche il vantaggio di essere bassa stagione in molti posti. Gli hotel sono un po' più economici, il biglietto aereo è spesso più basso e la folla inizia a diradarsi. E se lavori con molti altri genitori, scoprirai che non ti sovrapporrai tanto alle loro vacanze se ritarderai il tuo grande viaggio a fine estate.

Il cuore del 'piano', tuttavia, non riguarda il taglio dei costi o l'evitare la folla. Si tratta di creare ricordi e divertirsi. È anche diventato un po' uno strumento di coping in un modo inaspettato: la nostra famiglia non vede l'ora che arrivi la fine dell'estate perché abbiamo qualcosa di eccitante da aspettarci. Spesso durante il viaggio raccogliamo alcuni fantastici articoli per il ritorno a scuola, come un astuccio o penne souvenir. Questo aiuta anche nostro figlio a ricordare il suo viaggio durante tutto l'anno scolastico, dandogli un punto di riferimento a cui connettersi nei giorni più difficili. Può scegliere alcuni capi di abbigliamento, aiutando a frenare la rigamarole dello shopping per il ritorno a scuola.

(Per quello che vale, io uso Stitch Fix bambini per la maggior parte dei miei acquisti di abbigliamento BTS. Pianifico che arrivi una o due settimane prima del giorno di inizio e mio figlio può provare le cose al suo ritmo. In genere detesta lo shopping di abbigliamento e ho scoperto che i prezzi sono molto convenienti per i vestiti per bambini.)

Un'estate, abbiamo fatto un viaggio in Irlanda, dove si è scoperto che agosto è il mese del patrimonio e tonnellate di siti locali erano visitabili gratuitamente. Ha scelto alcuni attrezzi sportivi irlandesi e ha preso dei quaderni con la lingua irlandese che descrivevano gli argomenti dal negozio di articoli da regalo del parco. Un'altra estate, quella giusta prima dell'inizio della scuola media , io e mio figlio abbiamo fatto un viaggio insieme attraverso il paese su un Amtrak. Abbiamo anche un piccolo vagone letto. Quest'anno abbiamo in programma di fare più di un soggiorno in una città vicina, dove potremo stare in un hotel con parco acquatico e stare alzati fino a tardi a guardare Azzeccato per tre giorni.

Il punto debole è tornare dal viaggio due o tre giorni prima dell'inizio della scuola. Se stai cambiando fuso orario, punta a tre. Se è più un viaggio locale, due sono sufficienti. Un lasso di tempo come questo ti dà un giorno per recuperare con abbastanza tempo per capire se devi comprare qualcos'altro all'ultimo minuto. Permette anche un ultimo giorno/serata per fare qualcosa di facile e significativo, come cenare insieme e ricordare alcuni ricordi del viaggio. A volte realizzo un fotolibro che possiamo sfogliare man mano che l'anno scolastico avanza.

Mi piacciono gli ultimi evviva. Circa due anni fa, ho implementato una politica di ferie nella nostra famiglia. Se partiamo per un viaggio importante che abbiamo programmato da tempo, invece di passare l'ultima notte in un posto comodo (come all'aeroporto), restiamo sempre in un posto speciale. In questo modo ci fa sentire come se fossimo ancora in vacanza (lo siamo) e dà il tono per trascorrere una bellissima ultima notte nel luogo in cui hai speso così tanto impegno per arrivare. Abbiamo fatto una pazzia per castelli o glamp-ground per rendere quell'ultima notte qualcosa che non dimenticheremo mai.

Mio figlio in genere ama la scuola ed è stato fortunato con molti insegnanti meravigliosi nel corso degli anni. Il nostro distretto offre molto supporto sociale ed emotivo agli studenti in difficoltà. Ma anche nelle migliori scuole, l'inizio della scuola e l'incognita dell'anno a venire possono essere difficili. Avere un evviva di fine estate aiuta a celebrare il traguardo rendendolo il più positivo possibile - per lui E per me.