KUWTK mi ha ispirato ad acquistare terreni in Scozia

Stile Di Vita
proprio-terra-scozia-1

Per gentile concessione di Katarina Garcia

Ho altamente considerato che il nostro officiante si rivolgesse a noi come Lady Katarina e Laird Michael durante la nostra cerimonia di matrimonio. Dopotutto siamo proprietari terrieri scozzesi. Nessuno ha bisogno di sapere che possediamo solo un metro quadrato di terra tra noi due in una cittadina collinare fuori Edimburgo. Quello che conta è che siamo gli orgogliosi proprietari di un pezzo di terra che rimarrà nella nostra famiglia per secoli.

Come mi è venuta l'idea di acquistare un terreno, vi chiederete? Beh, non era altri che Lord Scott Disick di Stare al passo con i Kardashians che mi ha ispirato a cercare modi per diventare ufficialmente una Lady. In un episodio di KUWTK , il Signore visita il Regno Unito e adotta tutte le misure necessarie per guadagnarsi ufficialmente il titolo di Signore. Diventare un Laird o, equivalentemente, una Lady è molto più semplice.

In Scozia, chiunque può legalmente chiamarsi Lady o Laird; tuttavia, è una designazione ufficialmente detenuta per le persone che possiedono proprietà nel paese. Mentre studiavo all'estero in una piccola città fuori Edimburgo, ero interessato a diventare una Lady e ho trovato alcuni siti web online che ti consentono di acquistare legalmente un piede quadrato di terra nel paese della Scozia, indipendentemente dalla tua cittadinanza. Per meno di $ 15, tu e il tuo partner (se desiderate due nomi sul certificato) potete diventare proprietari terrieri di terreni scozzesi. È un affare che non puoi battere!

Per gentile concessione di Katarina Garcia

Quando utilizzi il sito web Scottish Land Sales, puoi letteralmente acquistare terreni in pochi secondi. Il tuo pacchetto di terreni online conterrà il numero di registrazione del terreno, le coordinate esatte del tuo terreno, un contratto legale, un certificato di proprietà e una carta da lettere intestata Laird of Bandrum personalizzabile. Puoi scegliere di acquistare il terreno per te o come regalo per qualcun altro. La terra può anche essere ereditata dopo il trasferimento e puoi acquistare tutti i terreni che desideri. L'unico problema è che non puoi costruire sulla tua trama. Grande delusione, so che probabilmente stavi già progettando di costruire una piccola casa sulla tua terra. Ma acquistando un metro quadrato di terreno, stai facendo un grande servizio al mondo. Questi appezzamenti sono tutti adiacenti l'uno all'altro e non possono mai essere costruiti, quindi in un certo senso stiamo proteggendo questa terra dall'urbanizzazione e assicurandoci che ci sarà sempre questa bellissima parte della Scozia per sempre.

La parte migliore di possedere questo piccolo pezzo di terra è che puoi visitarlo. Le piazzole si trovano proprio accanto a un campo da golf vicino a Dunfermline. Un viaggio in treno e alcune corse in autobus ti porteranno da Edimburgo in meno di un'ora.

Ho visitato la nostra terra per la prima volta mentre studiavo all'estero nel luglio del 2017. Avevo appena iniziato a frequentare il mio attuale marito e volevo fare qualcosa di speciale per noi visitando la nostra terra. Ho prenotato la mia prima corsa in Uber da Edimburgo a Dunfermline ed è stata un'esperienza molto piacevole. All'inizio avevo paura di avventurarmi a circa due ore di distanza dal mio luogo di residenza, ma ero comunque eccitato.

L'unica cosa che avevo che mi guidava al nostro appezzamento di terreno erano le coordinate che avevo inserito nel mio Google Maps. Ho pensato di dare un'occhiata prima al pub del campo da golf per vedere se sapevano qualcosa del terreno. Quando sono entrato, ho ordinato con nonchalance un Irn Bru, la soda preferita della Scozia. Alla fine la mia conversazione con il barista mi ha portato a parlare del vero motivo per cui ero lì. Il barista aveva già sentito parlare degli appezzamenti, e anche il ragazzo accanto a me al bar sapeva della terra. Ha detto con voce raccapricciante, vuoi essere una signora, eh? ( Nei tuoi sogni , ho pensato.) Il barista alla fine ha preso uno dei gestori, che mi ha portato fuori e mi ha indicato il sentiero che portava agli appezzamenti di terreno.

Per gentile concessione di Katarina Garcia

Tutti al campo da golf erano così accoglienti (meno il ragazzo inquietante) e sono andati ben oltre, fornendomi le migliori informazioni. Ho fatto la mia strada su per la collina e ho continuato a seguire il mio GPS. Nel momento in cui sono arrivato in cima alla collina, ha iniziato a piovere e ho dovuto ripararmi sotto un albero con il mio ombrello. Ma in vero stile scozzese, la pioggia si è calmata in pochi minuti ed è uscito il sole.

formula per bambini scelta dalle persone

Mi sono reso conto che la mia terra era molto vicina, ma ho notato che il mio GPS mi stava portando nella direzione dell'erba alta. Continuai comunque, deciso a mettere piede nel mio quadratino di terra. Pochi passi nella spazzola e l'avevo trovata.

È stato un momento surreale per me. Non molte persone potranno mai visitare la loro terra, eppure ero lì. Anche la vista era mozzafiato. Potresti vedere il Forth Bridge, il William Wallace Monument e tutta Edimburgo dalla cima della collina. È stato fantastico e vale la corsa di $ 100 Uber. Ho finito per scattare alcune foto e ho raccolto le mie cose per andarmene. L'autista Uber originale mi aveva avvertito che non ci sarebbero stati autisti Uber disponibili in questa posizione per un passaggio di ritorno, ma ho pensato di trovare un modo. Dopo una rapida ricerca online, sono riuscito a trovare un tassista desideroso di guadagnare $ 100 per riportarmi fino al luogo in cui stavo per le mie lezioni. Il viaggio stesso costa più della terra, ma i ricordi dureranno tutta la vita.

Per gentile concessione di Katarina Garcia

Quando siamo tornati in Scozia lo scorso agosto per la nostra luna di miele, ero determinata a condividere tutte le mie precedenti esperienze con mio marito. Ci frequentavamo quando studiavo all'estero laggiù, quindi questo posto significava qualcosa di speciale per noi. Essendo che mio marito era con me questa volta, ci siamo azzardati a fare un giro in treno e pochi autobus per raggiungere la nostra terra. Abbiamo finito per scendere alcune fermate troppo presto prima del campo da golf e abbiamo camminato per circa un miglio in condizioni piuttosto bagnate. Ma quando siamo finalmente riusciti a entrare nel pub, ne è valsa la pena.

Ho ordinato un Irn Bru come la prima volta e il barista potrebbe dire che non eravamo lì per giocare a golf. Mi sono sentito stupido a spiegarle che volevamo vedere il nostro metro quadrato di terra, ma il manager dietro di lei era così entusiasta di sapere che eravamo venuti fino a qui per visitare la loro bellissima città. Ancora una volta, tutti erano così gentili e ospitali.

Siamo saliti su per la collina e tutto era proprio come lo ricordavo. L'aria umida, la vegetazione vibrante e, naturalmente, la splendida vista erano tutto come l'avevo lasciato. È stato incredibile condividere questo viaggio con mio marito e ricostruire tutti quei ricordi speciali. Sono davvero, davvero fortunato ad aver sperimentato questo posto non una, ma due volte.

Quindi, se stai cercando qualcosa di premuroso da regalare al tuo altro significativo per una vacanza imminente, un appezzamento di terreno in Scozia potrebbe essere la cosa giusta per te. Non è solo un'area erbosa, ma piuttosto un luogo per una famiglia da ricordare per tutta la vita. Per non parlare del fatto che in questo modo risparmi anche una piccola porzione della terra!